equitalia su twitter

Da oggi anche Equitalia su Twitter: aperto un profilo ufficiale che al momento però fornirà solo un semplice servizio di informazione.

Anche Equitalia ha deciso di utilizzare un proprio profilo Twitter,  anche se di carattere prettamente istituzionale e che quindi non ha come fine ultimo quello di fornire assistenza diretta agli utenti ma soltanto di fornire un servizio di informazione.

Infatti chi seguirà il profilo ufficiale @equitalia.it avrà la possibilità di ricevere praticamente in tempo reale notizie o aggiornamenti di attività o di eventuali iniziative che verranno intraprese, non ultime quelle riguardanti regole, norme e altre novità in ambito fiscale.

Proprio oggi ad esempio sono stati pubblicati dati e informazioni concernenti i risultati ottenuti dalle riscossioni sia a livello provinciale sia a livello regionale per l’anno 2014.

Questo nuovo profilo, che va precisato è l’unico canale ufficiale di Equitalia su Twitter, va quindi ad affiancarsi al nuovo sito internet www.gruppoequitalia.it già online e funzionante da dicembre 2014 offrendo così uno strumento in più ai contribuenti siano essi cittadini, imprese, enti creditori, associazioni o quant’altro.