amazon

In occasione del Black Friday, Amazon regala tante app e giochi scaricabili dagli utenti Android attraverso l’apposito App Shop proprietario.

Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il giorno del ringraziamento ed è un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani che possono approfittare di sconti ed offerte su ogni genere di prodotto. Fortunatamente, da alcuni anni, grazie alla globalizzazione ed alla rete, il Black Friday e le sue offerte sono arrivate anche Italia, sia per quanto riguarda i dispositivi hardware che per il software.

amazon

Amazon proprio in occasione del Black Friday 2014 di domani, 28 Novembre, ha deciso di regalare ben 36 app Android, scaricabili direttamente tramite App Shop di Amazon. Tra le varie applicazioni e giochi disponibili gratuitamente troviamo titoli di assoluto livello quali: Docs to Go Premium, MyBackup Pro, TouchRetouch, Angry Birds Seasons (Ad-Free). A Charlie Brown Thanksgiving e tanti altri ancora.

amazon

Consigliandovi di non lasciarvi sfuggire questa bella iniziativa di Amazon, vi salutiamo lasciandovi con il link per dare uno sguardo a tutte le applicazioni offerte gratuitamente da Amazon agli utenti Android ed aspettando i vostri commenti e giudizi a riguardo. Quale app o gioco avete scaricato? Cosa ne pensate dell’offerta? Diteci la vostra!

| Amazon App Black Friday 2014 |