cyanogensito

Da poche ore è disponibile online il nuovo sito ufficiale della Cyanogen Inc. nota azienda realizzatrice della CyanogenMod , la più famosa custom rom per dispositivi Android.

Il nuovo sito chiamato cyngn.com è stato realizzato con particolare cura, con un design moderno e minimalista, nel pieno stile della rom e che mette in risalto fin dalla prima pagina il nuovissimo OnePlus One, primo vero smartphone ad utilizzare la CyanogenMod come rom stock preinstallata, grazie ad una versione appositamente modificata per l’occasione e chiamata CyanogenMod 11S.

Sul sito inoltre è possibile trovare tutti i lavori realizzati dal team con particolari dettagli anche sull’Oppo N1 CyanogenMod Edition, oltre alle applicazioni scaricabili ed utilizzabili sui dispositivi Android quali Galleria, Camera ed il negozio per l’acquisto dei vari temi realizzati in questi anni.

Segnaliamo inoltre la presenza sul sito dell’applicazione CM Installer che permette tramite l’utilizzo di un PC e seguendo le opportune istruzioni, di installare la CyanogenMod con semplicità su un dispositivo compatibile.

cyanogensito

Insomma, ennesimo passo in avanti per il team CyanoGen, che grazie a questo interessante sito potrà essere conosciuto da un ancor più vasto pubblico di utenti.

Cyanogen | Link Cyngn.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuida | Limitare l’accesso allo smartphone per i bambini
Prossimo articoloLG G Watch disponibile da Giugno a 199€!