cyanogen 12

Dopo qualche ritardo, Cyanogen ha finalmente iniziato a rilasciare il tanto atteso aggiornamento su base-Lollipop della Cyanogen 12 per i dispositivi One Plus One.

Cyanogen 12, basato su Android 5.0, verrà rilasciato a tutti i dispositivi OnePlus One, compresi i dispositivi venduti in India, dove c’era un po ‘di confusione a causa del conflitto tra Cyanogen e OnePlus – questo è quanto rivelato su un post del blog Cyanogen l’aggiornamento verrà rilasciato molto presto.

[

Cyanogen 12 porta Material Design e nuove caratteristiche di Lollipop, così come nuove ed originali funzionalità, tra cui la funzione di tematizzazione rinnovata e la nuova base Boxer-mail app. In termini di tematizzazione, la più grande è l’aggiunta di applicazioni a tema individuali con App Themer. La nuova applicazione Email, invece, offre funzionalità di livello premium, tra cui il supporto Exchange, multi account, risposte predefinite, e molte opzioni di personalizzazione.

Cyanogen 12 sarà rilasciato via OTA per tutti OnePlus One nelle prossime ore/giorni, ma per gli impazienti vi lasciamo a link per il download e l’installazione manuale, ricordando che per aggiornare occorre avere la più recente versione di Cyanogen 11 (11S 05Q).

CONDIVIDI
Articolo precedenteLogitech rende disponibile il videogame crowdsource PX57
Prossimo articoloNexus 5, camera app crash dopo l’aggiornamento 5.1 Lollipop Android