Cutie Honey Universe: la nuova serie animata in arrivo nel 2018

Cutie Honey Universe: la nuova serie animata in arrivo nel 2018

E’ attualmente in produzione una nuova serie animata chiamata Cutie Honey Universe, basato sul personaggio della cyber eroina creata dall’autore Go Nagai nel 1973, il quale nel 2018 celebrerà i suoi 50 anni di carriera. Il maestro Go Nagai è uno degli scrittori e fumettisti più famosi al mondo, conosciuto soprattutto per le famose opere Mazinga Z Infinity uscito nelle sale italiane e l’anime Devilman Crybaby che arriverà su Netflix il prossimo 5 Gennaio.

Cutie Honey Universe: la ragazza androide

Qui di seguito la trama ufficiale del fumetto:

“Nel corso della sua lunga e venerabile carriera, Go Nagai ha rivoluzionato più di una volta il mondo del manga. Come nel 1973, quando introdusse la prima protagonista femminile di uno shonen: la spettacolare Cutie Honey! Honey Kisaragi è una studentessa all’apparenza normale, che frequenta una scuola cattolica. Ma quando suo padre viene ucciso dall’organizzazione criminale Panther Claw, Honey scopre di essere in realtà un’androide, dotata dal padre-creatore del potere di trasformarsi in un’invincibile supereroina. Per la ragazza inizia così una nuova emozionante vita, divisa tra la vendetta contro Panther Claw e il desiderio di conservare la sua quotidianità da studentessa. Una saga appassionante, violenta e non politicamente corretta. Un frammento fondamentale della storia del fumetto. Una gemma del grande Go Nagai!”

L’anime vedrà alla regia Akitoshi Yokojama mentre della sceneggiatura si occuperà Natsuko Takahashi. Il character designer sarà Syūichi Iseki.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: