Xiaomi Mi MIX 2 in un nuovo render, rapporto schermo/corpo elevatissimo
Xiaomi Mi MIX 2

Da qui alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2 ci aspettiamo ovviamente un numero considerevole di perdite che ci aiuteranno via via a dare un volto al dispositivo. Dopo le prime immagini relative al packaging e alla scocca, emerse in queste ore le foto del pannello frontale.

Xiaomi Mi MIX 2 abbatte Galaxy S8 ed iPhone 8 per ottimizzazione delle cornici

Questa volta non ci sono fotoritocchi (almeno si spera!), quello in foto dovrebbe essere effettivamente il pannello frontale di Xiaomi Mi MIX 2. Le cornici sono talmente sottili che quasi non si vedono. Stentiamo anche noi a credere che la casa cinese sia riuscita ad arrivare a tanto. Ancora presente la piccolissima cornice inferiore in cui è alloggiata la camera anteriore. Sebbene l’ottimizzazione sia ancora superiore la dimensione dello schermo dovrebbe essere inferiore.

Il primo esemplare presentò uno schermo da 6,4″. Questa volta si dovrebbe scendere leggermente toccando i 6,2″ oppure i 6″ tondi tondi. Il rapporto sarà invece di 18:9. Rispetto a Samsung Galaxy S8 e quello che dovrebbe essere iPhone 8 non possiamo che confermare l’ottimo lavoro svolto dalla casa. Ovviamente il top gamma della casa californiana non è ancora arrivato, ma abbiamo tutti bene in mente come dovrebbe essere. Se siamo arrivati a questo punto chissà cosa sarà Xiaomi Mi MIX 3!

VIAGizmochina
FONTEWeibo
CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei HiSilicon Kirin 980, primi rumor su processo produttivo a 7nm e dispositivi su cui sarà utilizzato
Prossimo articoloSamsung Galaxy S9 per i brevetti avrà un display Full-Screen, c’è anche un po’ di iPhone 8