Curiosità: Samsung Galaxy S10 potrebbe ospitare un lettore di impronte digitali laterale

Curiosità: Samsung Galaxy S10 potrebbe ospitare un lettore di impronte digitali laterale

Se vi siete abituati alla doppia variante di Samsung Galaxy S9 aspettatevi una tripla variante con Galaxy S10. Nuove informazioni che circolano in rete identificano infatti che Samsung ha intenzione di lanciare ben 3 versioni con S10. Il top di gamma offrirà così agli utenti varie scelte con una versione base da 5,8″ che dovrebbe tornare a proporre uno schermo flat ed una “Plus” che ospiterà addirittura 3 fotocamere posteriori.

Oggi ci dedicheremo alla variante flat, ovvero quella entry level. Secondo le informazioni postate anche dai colleghi di SamMobile il più piccolo dei top gamma potrebbe ospitare un lettore di impronte digitali laterale. Si tratterebbe di una soluzione molto più economica rispetto a quella proposta dagli altri due pesi massimi.

Samsung Galaxy S10: differenze tra le tre versioni

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

La grandezza dello schermo del Samsung Galaxy S10 flat non dovrebbe superare i 5,8″ e, come già accennato, lo schermo sarà di tipo flat. Le altre due varianti invece avranno schermo dual edge. La versione intermedia avrà uno schermo da 6,2″ ed una doppia fotocamera posteriore. La versione Plus invece disporrà addirittura di uno schermo da 6,44″ ed una tripla fotocamera posteriore.

Per queste due versioni ovviamente il lettore di impronte digitali sarà integrato all’interno del pannello display, trattandosi ovviamente di un Super AMOLED. Per l’entry level invece una soluzione molto più economica. Il lettore di impronte sarà integrato all’interno di uno dei tasti laterali, forse proprio quello dedicato all’accensione/spegnimento.

Una scelta dettata dalla volontà di tenere il costo di questa versione quanto più basso possibile in modo tale da attirare un numero maggiore di clienti. Si avrebbe infatti la possibilità di avere comunque un Samsung Galaxy S10 tra le mani ma a costo molto più contenuto.

Fonte | SamMobile