Curiosi di scoprire il nuovo OnePlus 6? Eccolo in un video concept

Torniamo a parlare del nuovo OnePlus 6, un dispositivo che potrebbe arrivare in anticipo rispetto a quanto fatto al passato. Il device cambierà probabilmente design abbracciando un nuovo display in 18:9. La casa cinese sente infatti il bisogno di adeguarsi alla concorrenza che ormai propone dispositivi con schermi enormi e cornici ridottissime.

Ecco il nuovo OnePlus 6 in video

Il dispositivo mostrato in video è naturalmente un concept amatoriale, quindi non c’è nulla di confermato in quanto andrete a vedere. Il design sembra essere più squadrato rispetto al solito. Il dispositivo risulta però molto sottile nonostante le dimensioni. Il pannello frontale Q-HD+ ricopre quasi interamente la superficie, presente soltanto qualche piccola cornice nella parte superiore ed inferiore per la posizione dei sensori. Naturalmente il dispositivo è certificato IPXX.

Nella parte posteriore troviamo una fotocamera doppia posizionata nella parte centrale del dispositivo. Questa presenta una risoluzione di 16 megapixel. Anteriormente la fotocamera dispone di una risoluzione di 13 megapixel. Sicuramente presente il processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna ed una batteria da 3500 mAh. In quanto a specifiche il prodotto potrebbe benissimo rientrare in quanto portato. Per quanto riguarda il design invece ci pare un po’ troppo anonimo, non trovate? Diteci la vostra.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]