Cruciali anticipazioni sulle offerte Tim Mobile per i Vodafone, Tre e Wind: 4 ottobre decisivo

Cruciali anticipazioni sulle offerte Tim Mobile per i Vodafone, Tre e Wind: 4 ottobre decisivo

Stanno trapelando anticipazioni estremamente interessanti per quanto riguarda le offerte Tim Mobile, soprattutto in riferimento alla portabilità da altri operatori molto popolari qui in Italia come Vodafone, Wind e Tre. A quanto pare, infatti, il 4 ottobre verrà fissato un appuntamento cruciale per chi sta valutando alcuni dei piani proposti tramite svariati canali dalla compagnia telefonica. A tal proposito, riteniamo utile per i nostri lettori precisare almeno due concetti per farsi trovare pronti al momento giusto.

Tutto gravità attorno ad una delle migliori offerte Tim Mobile di sempre, in riferimento alla promozione TIM Ten GO +20 volendo dare continuità rispetto a quanto riportato ieri. Il piano, nel dettaglio, richiede agli utenti un esborso pari a 10 euro ogni quattro settimane, garantendo dal canto suo offre minuti illimitati e addirittura 20 GB a proposito della connessione dati. Davvero interessante la proposta in circolazione da qualche giorno per chi sta valutando seriamente le alternative con le passa a Tim. Come detto, oggi occorre aggiungere un paio di dettagli per l’utenza in questione.

In primo luogo, quella da molti definita come la migliore tra le offerte passa a Tim Mobile in circolazione andrà in scadenza il prossimo 4 ottobre come accennato in precedenza. Dalle informazioni che abbiamo raccolto, sembrerebbe che almeno per ora non siano in programma ulteriori proroghe per la promozione. Certo, qualcosa può sempre cambiare fino all’ultimo momento, ma nel caso in cui stiate valutando la portabilità da Vodafone, Wind e Tre meglio non sottovalutare queste indiscrezioni ufficiose.

Proprio la questione portabilità introduce il secondo punto, in quanto sulla carta questa passa a Tim è assicurata solo a chi proviene da Operatori Virtuali, Wind e Tre. Nel caso in cui siate Vodafone, alcune fonti ci dicono che da lunedì potreste ottenere l’attivazione in determinati centri autorizzati. Insomma, fino al 4 ottobre sarà opportuno monitorare con grande attenzione una delle offerte Tim Mobile più aggressive di questo 2017. Ci sarà l’atteso boom di adesioni fino a mercoledì?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.