Android Pay

II sondaggio sull’utilizzo di Android in ambito industriale, condotto a livello globale, rivela che il 93% degli intervistati ha in mente Android per progetti attuali e futuri.

I risultati di un recente sondaggio condotto a livello globale da VIA Embedded confermano che Android è in forte crescita anche in ambito industriale. Sono state intervistate 250 realtà che operano nel mondo embedded, chiedendo loro di condividere opinioni, benefici e sfide che derivano dall’utilizzo di Android.

Risultati chiave:

  • Il 93 % degli intervistati ha dichiarato che stanno utilizzando, o hanno intenzione di utilizzare, Android per progetti in ambito industriale.
  • Prime tre aree di utlizzo: automazione industriale, infotainment e digital signage
  • Primi tre vantaggi: supporto touch screen, riduzione dei tempi di commercializzazione e personalizzazione
  • Primi tre sfide: mancanza di un supporto di I/O, mancanza di competenze interne, mancanza di strumenti di sviluppo

“I risultati del sondaggio confermano ciò che stiamo vivendo come fornitore globale di soluzioni Android in ambito industriale: un sempre più crescente interesse nel settore e un forte desiderio di sviluppare soluzioni innovative “, ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies Inc. “Inoltre i risultati ci hanno fornito informazioni preziose su come possiamo migliorare ulteriormente i nostri servizi e le notre offerte.”