Dai creatori di Ruzzle arriva Word Domination

Dai creatori di Ruzzle arriva Word Domination

Chi si ricorda di Ruzzle? Sicuramente moltissimi di voi, in quanto solo poco tempo fa era il gioco più utilizzato è scaricato su tutti gli store mobile. Gli sviluppatori, appartenenti alla società MAG Interactive, stanno però lavorando ad un nuovo titolo che potrebbe avere la stessa sorte del predecessore. Il suo nome è Word Domination e avrà come scopo principale quello di battere un qualsiasi avversario a colpi di parole. 

Il gioco sarà infatti basato su un’esperienza “live”, un po’ che avviene appunto in Ruzzle, con la sola differenza che non si dovrà attendere il proprio turno ma si vedranno le mosse dell’avversario in tempo reale. Attualmente la MAG sta lavorando per perfezionare il prodotto, in pre-ordine sul Google Play Store. Il peso sembra abbastanza contenuto, ma ovviamente questo potrebbe variare in base al dispositivo su cui viene installato. 

Non si ha ancora una data precisa per il rilascio ma è possibile che Google vi avvisi tramite una notifica se effettuerete il suddetto pre-ordine. Il titolo sarà compatibile con Android 5.0 e successivi e con il sistema operativo mobile iOS. 

Descrizione di Word Domination sul Google Play Store

Word Domination è un entusiasmante gioco di parole dal ritmo veloce. Puoi vedere in tempo reale come il tuo avversario posiziona le sue tessere sul piano di gioco e così preparare al meglio la tua prossima mossa. Inoltre puoi collezionare 45 booster che ti saranno d’aiuto per avere la meglio sul tuo avversario.

Gioca a Word Domination con i tuoi amici o sfida altri giocatori online!

FONTE: Google Play Store