Mentre i fan della saga di Crash Bandicoot cominciano a fare il conto alla rovescia per il debutto ufficiale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy previsto per il prossimo 30 giugno 2017 su PlayStation 4, cominciano già a circolare alcune voci e ipotesi su un’eventuale versione remastered dell’amatissimo capitolo spinoff del famoso marsupiale rosso: Crash Team Racing.

In una recente intervista rilasciata a GameRant, la producer Kara Massie ha aperto alla possibilità che Vicarious Visions possa lavorare sulla rimasterizzazione del noto videogame di corse con i kart.

Riguardo a una domanda diretta sulla possibile uscita di Crash Team Racing per PlayStation 4, la producer ha risposto così: “Sarebbe bello lavorare su un altro Crash. Siamo consapevoli che i fan della saga amano Crash e desiderano un altro titolo, vedremo come si evolveranno le cose”.

Natutalmente Massie non si è potuta sbilanciare più di tanto, ma ha comunque lasciato uno spiraglio aperto che fa ben sperare tutti i fan dello spinoff rilasciato nel lontano 1999 sulla primissima generazione di PlayStation. Crash Team Racing è uno di quei videogame che non si dimenticano e che a distanza di quasi vent’anni non ha certo bisogno di presentazioni, dato che tutt’oggi è amato da intere generazioni di fan, vecchie e nuove.

Un capitolo che è richiesto a gran voce da moltissimi fan del noto marsupiale, rimasti delusi quando hanno scoperto che nel nuovo N. Sane Trilogy non è presente l’amato capitolo di corse. Un segnale che la casa di sviluppo non può certo ignorare.

Non ci resta che fare tutti gli scongiuri possibili e attendere con ansia l’arrivo di eventuali informazioni ufficiali.