Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ufficiale per PC, Xbox One e Nintendo Switch

Incredibile ma vero: Crash Bandicoot, una delle esclusive Sony più amate di sempre, si prepara ad approdare sulle piattaforme gaming più famose del mondo tra cui PC, Xbox One e anche la ibrida Nintendo Switch! Pubblicata da Activision, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, collezione di titoli che comprende i primi 3 capitoli del famoso gioco, vedrà per la prima volta la luce su console diverse dal brand PlayStation.

Il video in testa all’articolo è il trailer ufficiale che annuncia il rilascio simultaneo datato 10 Luglio 2018. L’ultima conferma è arrivata proprio durante l’ultimo Nintendo Direct, tenutosi pochi giorni fa, in cui al termine dello showcase con Activision è stato mostrato questo video che ha ufficialmente dato inizio a quella che sarà un’attesa snervante per i fan della serie che non hanno avuto la possibilità di giocare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation 4, recentemente.

Se non bastasse questa palese conferma, ecco arrivare su Steam la pagina ufficiale del titolo, che vede la stessa data riportata a fine trailer e il costo, per la versione PC, di 39.99€. Questa è una notizia realmente sorprendete, soprattutto visto quanto Sony ci tenga alle proprie esclusive: uno delle lamentele che i giocatori possessori di console Microsoft hanno mosso per parecchio tempo riguardava proprio la poca prevalenza di esclusive per Xbox, mentre Sony rilasciava contenuti esclusivi di gran valore sulle proprie piattaforme.

Se avete resistito dal comprare una PlayStation 4 per giocare a questa collection nostalgica, questa sarà una buonissima notizia per voi: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, a Luglio, disponibile su tutte le piattaforme principali!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: