Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Xbox One e PC? Nì, non ci sbilanciamo più di tanto perché conferme non ce ne sono, ma il video presente qui in alto potrebbe seriamente far barcollare le vostre convinzioni. La serie Crash, famosissima, potrebbe presto sbarcare sulle piattaforme Microsoft.

Ecco un video che mostra Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Xbox One e PC

Cosa ha di strano questo video? Veramente volete farci credere di non aver visto i famosissimi tasti Xbox? Niente tasti PlayStation in questo caso, la mezza conferma c’è stata. A pubblicare il video, tra le altre cose, l’artista (sviluppatore) che ha creato l’interfaccia del videogame.

Potrebbe trattarsi di una versione Xbox One, ma siamo tenuti a credere che di certo uscirà anche una versione PC. Ma quando potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale? Magari in concomitanza con l’uscita della nuova Xbox One X, perché no. A questo punto però i fan PlayStation potrebbero rimanere delusi. Noi invece siamo contenti di questa scelta. Giochi di questo tipo dovrebbero poter essere goduti da quanti più utenti possibile senza distinzione di console. Siete contenti dell’arrivo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sulla vostra piattaforma di gioco preferita, o il possibile annuncio potrebbe non toccarvi minimamente?

FONTEAllGamesDelta
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 fornirà un’esperienza multimediale unica. iPhone 8 deve preoccuparsi
Prossimo articoloCome guardare Juventus-Roma in diretta streaming il 30 luglio: orario tv e link gratis