Le software house Activision e Vicarious Visions hanno pubblicato un nuovo trailer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, incentrato sugli antagonisti della celebre saga.

Dopo aver visto il trailer dedicato all’adorabile Polar, l’orsetto bianco inseparabile amico di Crash, comparso per la prima volta in “Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex”, la software house ha deciso di proporre un filmato incentrato sui simpatici “cattivoni” dell’amata serie videoludica. Nella clip vengono mostrati tutti gli antagonisti della raccolta, oltre alle boss battle rivisitate nella nuova veste grafica in 1080p.

Ricordiamo che  Crash Bandicoot N. Sane Trilogy racchiude i capitoli di Crash dedicati alla prima PlayStation, quali Crash BandicootCrash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped.

Il lavoro di rimasterizzazione è stato affidato al team di Vicarious Vision: “Questo è un remaster AAA. Gli stiamo dando l’amore e l’attenzione ai dettagli che diamo a tutti i nostri giochi AAA. Lo stiamo costruendo usando lo stesso livello di geometria, così che da farlo somigliare il più possibile all’originale. Abbiamo anche fatto riferimento al gioco come a un remaster plus, perché stiamo aggiungendo nuove caratteristiche che siamo sicuri i fan adoreranno!”, afferma il Game Director Dan Tanguay.

Il titolo farà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4 il prossimo 30 giugno 2017 e sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro. Molti fan nostalgici saranno già intenti a segnare i giorni sul calendario.

Di seguito il nuovo video trailer:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch per monitorare il glucosio: la prossima sfida di Tim Cook
Prossimo articoloiPad Pro 10.5 pollici debutterà a giugno: si prevede 5-6 milioni di unità spedite entro l’anno