Dopo aver mostrato il video gameplay del terzo capitolo di Crash Bandicoot in alta definizione, la software house Activision ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo video di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in cui il game director di Vicarious Visions, Dan Tanguay, parla del titolo in dirittura d’arrivo su PlayStation 4.

Secondo quanto affermat da Tanguay, il team di sviluppo ha voluto modernizzare la parte grafica di Crash Bandicoot definita dal game director come “un cartoon in movimento” che rimane comunque fedele alla visione originale di Naughty Dog, ovvero “un gioco semplice, ma dal profondo gameplay”, commenta Tanguay.

In più, il game director ha confermato che il gioco disporrà di ben tre trofei di platino i quali, con ogni probabilità, corrisponderanno a ciascun capitolo della trilogia rimasterizzata, pertanto è facile ipotizzare che come nel videogame The Nathan Drake Collection, ogni capitolo della collezione avrà una serie di trofei dedicata.

Ricordiamo che l’attesissimo Crash Bandicoot N-Sane Trilogy conterrà i primi tre capitoli della saga del marsupiale rosso, quali: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped rivisitati in alta definizione e disponibile su PlayStation 4 dal 30 giugno 2017, anche se insistenti voci di corridoio parlerebbero anche di un’eventuale versione per PC.

Di seguito il video appena citato