Il colosso PlayStation ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Crash Bandicoot per annunciare l’uscita dello storico e difficilissimo livello Stormy Ascent, ora disponibile all’interno di un DLC per il nuovo N-Sane Trilogy.

Stormy Ascent  fu progettato da Naughty Dog come livello dell’originale Crash Bandicoot, ma in seguito fu rimosso perché ritenuto estremamente difficile.

Nel corso di alcune conferenze ed interviste, l’ex-Game Designer di Naughty Dog, Taylor Kurosaki, ha raccontato alcuni aneddoti inerenti il livello in questione: “Avevamo realizzato qualcosa di realmente divertente e molto difficile per noi, ma praticamente impossibile per i fan. Abbiamo preso una decisione all’ultimo minuto rimuovendo quel livello dal gioco, ma visto che lo stage era già impresso sul disco, era molto rischioso cercare di eliminarlo […] Ero alle mie prime esperienze nel mondo del game design e non sapevo bene come funzionasse una curva della difficoltà. Questo livello era molto vicino alla fine del videogame e quindi l’abbiamo realizzato difficile. Talmente tanto che anche io (che so esattamente quanto possa saltare  lontano Crash e quando finiscono le piattaforme) facevo fatica a superarlo”.

“Si trattava di qualcosa che volevamo intensamente, e il nostro team se ne è innamorato.E’ un livello estremamente impegnativo. Quindi, giocateci. Morirete un bel po’ di volte” ha commentato il Cinematics Lead di Vicarious Visions John Paul Rhinemiller.

Il livello extra sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato, da oggi fino al prossimo 19 agosto 2017.

Di seguito il video trailer rilasciato da PlayStation:

VIAPlayStation Blog
FONTEFandom.wikia.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteRilanciati i saldi per Huawei P9 Lite: prezzo bomba post aggiornamento anti volantino Euronics
Prossimo articoloL’ultimo render di Galaxy Note 8 mostra un orribile fingerprint posteriore