Crash Bandicoot

Crash Bandicoot potrebbe fare ritorno su PS4 e PS Vita nel mese di novembre 2015

Come si poteva intuire, il periodo prima dell’evento E3 2015 si sta letteralmente trasformando in un momento pieno zeppo di indiscrezioni, annunci ecc…tutto questo non fa altro che far salire ancora di più la curiosità ai più incalliti videogiocatori.

Grazie al famoso sito di Reddit è possibile vedere uno scatto che riguarda, cosi sembra, l’incredibile Crash Bandicoot, gioco che ha accompagnato diverse generazioni che molto presto potrebbe fare la propria comparsa sulla nuova PS4 di Sony.

Crash Bandicoot arriverà anche su PS Vita

Il mitico Crash Bandicoot potrebbe fare il suo ritorno su console, precisamente su PS4 e Playstation Vita in data 24 novembre 2015, almeno è ciò che vi viene fatto vedere dalla foto.

Logicamente ad oggi ancora non siamo certi se sarà annunciato in tale data e se l’indiscrezione è realtà, ma molto probabilmente tantissimi utenti accoglieranno con tanta gioia il ritorno di uno dei personaggi più amati della storia dei videogames.

Per saperne di più, non ci rimane altro che aspettare l’evento E3 2015 di Los Angeles. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualche info in più. Alla prossima fan…