CPU intel GPU AMD

C’è chi, online, si prodiga nel rilasciare dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere una CPU con architettura Intel ospitare una soluzione grafica AMD Radeon in relazione a quelli che saranno i prodotti di prossima generazione. Sarà vero?

AMD CPU si prepara ad annunciare le sue nuove proposte desktop con architettura Zen che, alla luce delle ultime rivelazioni, si dimostreranno oltre le più rosee aspettative di un pubblico che arriverà entusiasta alla data di presentazione. Ad ogni modo, pare che le notizie in evidenza offuschino questo iniziale entusiasmo all’apprendere della notizia secondo cui Intel ed AMD avrebbero siglato un accordo per l’integrazione grafica di quest’ultima nelle proposte Intel di prossima generazione di tipo Core.

L’indiscrezione risale a qualche giorno fa e, almeno per il momento, non vi sono avvisaglie di aggiornamento , benché Kyle Bennet, a capo del sito HardOCP, si dica convinto del fatto che la partnership sia ormai cosa fatta. Di fatto c’è da dire che Intel, ad oggi, non è riuscita a creare soluzioni GPU degne di essere messe a confronto con la concorrenza. Ad ogni modo, in relazione a quest’ultima notizia, ci riserviamo ancora il diritto di dissentire considerandola alla strenua di un mero rumor di corridoio. Vi aggiorneremo non appena la cosa sarà, o meno, ufficializzata dalle compagnie. Per il momento, rilascia qui la tua personale considerazione al riguardo.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia, diversi smartphone Android in arrivo nel 2017 a partire da 150 dollari
Prossimo articoloNVidia scende in strada: via ai test sulle auto a conduzione autonoma