cover iphone

Apple ha recentemente rilasciato all’interno del mercato italiano, i nuovi dispositivi mobili top di gamma, stiamo parando dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. I device di ultima generazione rilasciati annualmente dall’azienda californiana sono solitamente tra i più attesi e desiderati dal mercato, acquistabili dai prezzi base rispettivamente di € 799 per iPhone 7 e € 939 per iPhone 7 plus.

I prezzi d’acquisto sono notevolmente alti, ragion per cui è necessario preservare nel migliore dei modi l’integrità e lo stato fisico di questi dispositivi, in maniera tale da allungare il più possibile la vita utile di questi prodotti.

In questo senso può essere di notevole aiuto individuare ed acquistare una cover protettiva che possa proteggere integralmente il dispositivo da qualsiasi forma di urto, graffio o colpo da oggetto contundente.

La cover non ha come unica finalità quella di prolungare lo stato di salute di questi device, ma serve anche per mantenere intatto il design straordinario e la bellezza di questi prodotti, il cui lato estetico rappresenta uno dei tanti punti di forza.

Altra peculiarità di queste nuove soluzioni realizzate da Apple, sono sicuramente gli schermi, divenuti col tempo sempre più grandi e progressivamente più sottili, ragion per cui se tenuti in tasca con altri oggetti, risultano essere particolarmente esposti a potenziali graffi, ulteriore ragione per il quale risulta fondamentale disporre di una cover protettiva da poter applicare al proprio dispositivo mobile. Le custodie per smartphone sono accessori essenziali, disponibili a prezzi decisamente accessibili, i quali in abbinamento alle pellicole protettive in vetro temprate, garantiscono una protezione totale dei vostri iPhone

All’interno di questo nuovo articolo, vi mostriamo dunque alcune offerte riguardanti le cover iphone 7 e iPhone 7 plus disponibili per l’acquisto diretto su Amazon.

Cover iPhone 7 – 7 PLUS
Jelly Comb



IVSO


EasyAcc