Per le festività natalizie, Sky ha messo insieme una programmazione davvero interessante per passare le giornate davanti alla TV guardando grandi film, serie TV o programmi sportivi. I già clienti Sky hanno la possibilità di gustarsi la prima tv del film Il professor Cenerentolo, commedia firmata da Leonardo Pieraccioni, che sarà trasmessa questa sera da Sky Cinema Uno HD.

Domani sera, sempre su Sky Cinema Uno HD appuntamento con il live-action firmato Disney Il libro della giungla. Domenica prossima 1 gennaio, il 2017 inizierà con la prima tv del film Perfetti sconosciuti, una delle commedie italiane di maggior successo del 2016. Mentre il 6 gennaio, sempre in prima tv su Sky Cinema Uno HD, spazio per il film d’animazione Kung Fu Panda 3. Su  Sky Cinema Collection HD segnaliamo per il giorno di Capodanno i quattro film di Checco Zalone, ovvero Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo Vado?.

Per quanto riguarda le serie, dal 30 dicembre su Sky Atlantic HD arriva la terza stagione di The Fall con Gillian Anderson mentre dal 4 gennaio arriva la terza stagione di Transparent. Per quanto riguarda lo sport, con il calcio italiano in vacanza, questa sera 25 dicembre c’è il Christmas Day della NBA con il big match tra i Cleveland Cavaliers campioni e i Golden State Warriors. Mentre domani 26 dicembre, per gli appassionati di calcio, ci sarà il boxing day della Premier League con tutte le squadre in campo dalle 13,30 alle 20,45.

I non clienti Sky potranno seguire tantissimi eventi della programmazione della Pay TV grazie a NOW TV che non prevede contratti o vincoli di alcun tipo. Tutte le offerte di NOW TV sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it. Ricordiamo che i clienti possono testare per 14 giorni i ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento in modo gratuito.

Un singolo ticket costa 9,99 Euro al mese mentre l’attivazione contemporanea di due ticket ha un costo complessivo di 14,99 Euro. Attivando tre ticket insieme il costo sarà di 19,99 Euro. In aggiunta a ciò troviamo il ticket Calcio, per le partite di Serie A e Serie B, dal costo di 19,99 Euro ed il ticket Sport, che include Calcio ed arricchisce la programmazione con tantissimi eventi sportivi, al costo di 29,99 Euro al mese. E’ possibile, inoltre, acquistare in pay per view eventi singoli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G6, Galaxy S8, iPhone 8 e Google Pixel 2, cosa ci riserva il 2017
Prossimo articoloiPhone 8 Plus, un mostro da 5,8″ di schermo