A partire dalla giornata di oggi, Infostrada rinnova il suo listino di offerte con diverse novità molto interessanti che vanno ad affiancarsi allo sconto del canone nonché all’attivazione ed al modem Wi-Fi gratis. Come sempre, tutti i dettagli sulle tariffe Infostrada sono disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it. Le nuove promozioni di Infostrada sono valide soltanto sino al prossimo 24 novembre.

Vediamo, di seguito, gli sconti ed i bonus inclusi nelle offerte Infostrada. Cliccando sui link riportati sotto ogni offerta avrai la possibilità di attivare online la tariffa di tuo interesse.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited viene proposta, da oggi, al prezzo di 24,95 Euro a rinnovo (le tariffe Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre. Oltre allo sconto fisso sul canone, troviamo anche attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo.

L’offerta è disponibile anche in versione fibra. In questo caso, il canone è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. L’attivazione è di 75 Euro, in caso di fibra FTTC, o completamente gratuita se riguarda una linea con fibra FTTH. Per chi è raggiunto dalla fibra FTTC troviamo, incluso nel prezzo, il Modem FRITZ!Box7490.

Ricordiamo i bonus di All Inclusive Unlimited:

  • Chiamate a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi internazionali;
  • Internet illimitato sino a 20 Mega (ADSL), 50 Mega (fibra FTTC) o 100 Mega (fibra FTTH).

Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Absolute viene proposta al costo di 22,95 Euro a rinnovo per sempre. Anche in questo caso troviamo l’attivazione gratuita ed il modem Wi-Fi incluso nel prezzo. La versione fibra dell’offerta è disponibile al costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. L’attivazione di Absolute Fibra ha gli stessi costi esaminati con All Inclusive Unlimited.

Di seguito i bonus della tariffa:

  • 60 minuti di chiamate a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato sino a 20 Mega (ADSL), 50 Mega (fibra FTTC) o 100 Mega (fibra FTTH).

Per attivare Absolute di Infostrada clicca qui

Easy Internet

La tariffa “base” di Infostrada, Easy Internet, viene proposta con uno sconto del canone di un anno. L’utente pagherà, infatti, 16,95 Euro a rinnovo per i primi 12 mesi e poi 19,95 Euro a rinnovo. Attivazione e modem Wi-Fi sono gratis. Easy Internet non è disponibile in versione fibra.

Ecco i bonus dell’offerta:

  • Chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro verso tutti;
  • 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Terminato il bundle dati, l’utente può continuare a navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno.

Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui

Internet Everywhere

L’opzione Internet Everywhere, che consente di attivare una SIM Wind da affiancare al proprio abbonamento Infostrada si rinnova a partire da questa settimana. In particolare il taglio da 4 GB diventa da 5 GB senza costi aggiuntivi ed il taglio da 20 GB riceve uno sconto di 4 Euro sul canone. Ecco i dettagli:

  • 1 GIGA di traffico dati al costo di 3 Euro a rinnovo;
  • 5 GIGA di traffico dati al costo di 7 Euro a rinnovo;
  • 10 GIGA di traffico dati al costo di 12 Euro a rinnovo;
  • 20 GIGA di traffico dati al costo di 18 Euro a rinnovo (15 Euro con l’opzione Super Tablet).