iOS 11 non è ancora stato annunciato, ma al suo reveal ufficiale manca davvero poco visto che il WWDC 2017 è alle porte. Durante la fiera verranno presentati tutti i nuovi Major Update anche per le piattaforme watchOS, tvOS e macOS. Chi possiede un iPhone 7 è però curioso di vedere e sapere come sarà questo nuovo Major Update. Rispetto i suoi nuovi smartphone Apple è stata molto più brava questa volta e le novità trapelate sono davvero poche.

Nuove funzionalità 3D Touch

Nel nuovo video che abbiamo scovato su YouTube sono elencate alcune delle novità più attese con l’arrivo di iOS 11. Tra queste gli utenti attendono con grande ansia l’arrivo di nuove funzionalità legate al 3D Touch. iPhone 8 così come iPhone 7 è compatibile con questa tecnologia che consiste nella possibilità del pannello di registrare e rispondere alla pressione generata dall’utente sul pannello. Perché non dotare il nuovo sistema operativo di nuove e pratiche funzioni?

Centro di controllo ridisegnato con nuovi widget

Il centro di controllo di iOS 11 dovrebbe essere ridisegnato andando ad inserire nuove pratiche funzionalità con la possibilità di inserire o meno anche nuovi widget. L’utente quindi dovrebbe riuscire a controllare il dispositivo in ogni suo minimo sensore direttamente attraverso questo nuovo pannello.

Con iOS 11 spazio a tante novità nel reparto fotografico

iPhone 8 dovrebbe migliorare di tantissimo l’esperienza utente in ambito fotografico, molte di queste novità dovrebbero però essere integrate anche in iPhone 7 proprio attraverso il nuovo Major Update ad iOS 11. L’app fotocamera avrà un nuovo design e saranno aggiunte tantissime nuove funzioni attivabili anche attraverso gesture.

Rubrica e gestione telefonica tutta nuova

Ovviamente bisogna dare ampio spazio anche alla parte telefonica, di primaria importanza per un telefonino. Con il nuovo aggiornamento gli iPhone potranno integrare all’interno delle schede dei contatti tantissime informazioni utili ed i relativi link anche ai profili social degli utenti. Tutto quindi sarà più integrato, ordinato ed anche più social. In ogni modo queste sono soltanto alcune delle novità riprese direttamente dal video. Guardate quindi il video posizionato in apertura e dateci una vostra opinione su cosa vi convince di più e cosa meno.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: