Riparte da lunedì 22 maggio e fino a domenica 25 giugno 2017 la promozione per tutti i clienti CoopVoce, che potranno attivare l’offerta ricaricabile “ChiamaTutti Start” a 5 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato.

Vediamo nel dettaglio cosa offre ChiamaTutti Start:

  •  200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e nessuno scatto alla risposta,
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa,
  • 1 Giga di traffico internet 2G/3G ogni 30 giorni,
  • al costo di 5 euro al mese.

Non è possibile navigare in 4G/LTE. La navigazione è prevista in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e, una volta superata la soglia di traffico internet, diventa gratuita con velocità di connessione ridotta a 32 kb/sec. L’APN da utilizzare è web.coopvoce.it

La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso; per i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno la portabilità il costo di attivazione è gratuito. Per aderire alla promozione dovranno essere ricaricati almeno 5 euro entro una settimana dall’esito positivo della richiesta (di portabilità) stessa. Per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro, e in seguito verrà ricevuto un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

L’offerta viene rinnovata lo stesso giorno di ogni mese; il pacchetto aggiuntivo si può acquistare una sola volta per rinnovo ed è valido a tempo indeterminato, salvo richiesta esplicita di disattivazione al 188. Il cliente CoopVoce che acquista il pacchetto aggiuntivo, al momento del rinnovo della promozione ChiamaTutti Start, sosterrà un canone mensile comprensivo di quanto aumentato.

Si possono attivare 2GB aggiuntivi al costo di 3 euro al mese.

Vediamo nello specifico ChiamaTutti Start + 2GB aggiuntivi:

  • 200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, nessuno scatto alla risposta,
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa,
  • 3 GB di Internet Mobile 2G/3G,
  • 8 euro al mese anticipato (costo di attivazione 0 euro anziché 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità). L’opzione non è al momento valida sul traffico in Roaming, sulle chiamate internazionali e sulle numerazioni a sovraprezzo. Nell’eventuale caso di sospensione, la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base; se poi il credito è insufficiente in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Si può disattivare ChiamaTutti Start tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce o l’App di CoopVoce, oppure chiamando il numero gratuito 4243688 dalla propria SIM CoopVoce; è inoltre possibile farlo, infine, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188.

 

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: