Coolpad Max caratteristiche ufficiali

La società Coolpad è andata a presentare il suo nuovo dispositivo mobile di fascia media con interessanti caratteristiche tecniche. Coolpad Max è un phablet realizzato con una scocca in metallo e con un display da 5.5 pollici e vetro 2.5D (risoluzione 1280 x 720 pixel). Vediamo di seguito tutte le novità!

Coolpad Max: caratteristiche tecniche

Il phablet di Coolpad vanta di un display 5.5″, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core con architettura a 64-bit, RAM da 3 GB, sensore biometrico, Storage da 16 e 32 GB espandibili anche tramite microSD, Fotocamera principale da 13 Megapixel e anteriore 5 Megapixel, dual SIM e una batteria da 2800 mAh. Il suo prezzo di vendita è pari a 2499 yuan (al cambio corrispondono a 350 euro).

Coolpad Max: immagini ufficiale

Non sappiamo quando sarà distribuito nei vari mercati, ma ci resta difficile pensare che arriverà in Italia né tanto meno in Europa. Tutte le informazioni riguardo a questo nuovo telefono sarà possibile trovarle nel sito ufficiale del produttore. Si dovrà essere pazienti ed aspettare nuovi aggiornamenti riguardo al Coolpad Max!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Lumia 950 XL viene sottoposto a stress test estremi
Prossimo articoloSplashdata pubblica le 25 password più usate nel 2015