Coolpad Max caratteristiche ufficiali

La società Coolpad è andata a presentare il suo nuovo dispositivo mobile di fascia media con interessanti caratteristiche tecniche. Coolpad Max è un phablet realizzato con una scocca in metallo e con un display da 5.5 pollici e vetro 2.5D (risoluzione 1280 x 720 pixel). Vediamo di seguito tutte le novità!

Coolpad Max: caratteristiche tecniche

Il phablet di Coolpad vanta di un display 5.5″, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core con architettura a 64-bit, RAM da 3 GB, sensore biometrico, Storage da 16 e 32 GB espandibili anche tramite microSD, Fotocamera principale da 13 Megapixel e anteriore 5 Megapixel, dual SIM e una batteria da 2800 mAh. Il suo prezzo di vendita è pari a 2499 yuan (al cambio corrispondono a 350 euro).

Coolpad Max: immagini ufficiale

Non sappiamo quando sarà distribuito nei vari mercati, ma ci resta difficile pensare che arriverà in Italia né tanto meno in Europa. Tutte le informazioni riguardo a questo nuovo telefono sarà possibile trovarle nel sito ufficiale del produttore. Si dovrà essere pazienti ed aspettare nuovi aggiornamenti riguardo al Coolpad Max!