Microsoft Lumia 950, Microsoft Lumia 950 XL e Windows 10 Mobile sono sicuramente il futuro prossimo del settore mobile del colosso informatico statunitense. Continuum è parte integrante di un rinnovamento che a volte sembra essere proprio uno sconvolgimento. Questa interessante applicazione è da considerarsi sicuramente molto importante per tutti coloro che vorrebbero avere a portata di mano il proprio computer.

Bisogna dire che, purtroppo Continuum non è per tutti anzi sembra essere davvero per pochi visto che funzionerà solo in terminali con determinate specifiche tecniche. Microsoft ha comunque deciso di creare un video ufficiali, abbastanza breve, nel quale vengono spiegate dettagliatamente cosa questo prodotto è in grado di fare e come farlo. Questo è il tipico atteggiamento di chi sa d avere una mano giusto e decide di giocarsela fino in fondo. Due carte importanti che Microsoft ha da mettere sul tavolo sono i suoi due nuovi smartphone ovvero il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL. Questi dispositivi mobili sono importanti non solo per le sue ottime caratteristiche ma anche per la possibilità di collegare lo smartphone allo schermo ed alla tastiera del computer grazie a Continuum.

Naturalmente bisogna tenere presente che Continuum funzionerà solo con dispositivi mobili equipaggiati con un processore Qualcomm Snapdragon 808. Questa caratteristica ha eliminato la possibilità di adoperare l’applicazione sui vecchi smartphone della serie Lumia. Questa decisione non ha sicuramente fatto piacere agli utenti pooiché si sta parlando di un’applicazione a dir poco rivoluzionaria. Per usare Continuum è necessario comunque acquistare un dock che dovrebbe costare cento euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRise of The Tomb Raider: trama, novità, video ufficiale e Gameplay
Prossimo articoloAndroid 6.0 Marshmallow vs iOS 9 confronto visivo