passa a Wind
passa a Wind

La “fedeltà” viene premiata, continuano le rimodulazioni positive con Wind che premia i suoi clienti migliorando le sue offerte. É attiva dal 19 giugno 2017, dedicata ad alcuni clienti con l’offerta All Inclusive attiva, i quali avranno una modifica unilaterale positiva su extrasoglia dati senza costi aggiuntivi.

Qualora finissero i Giga senza limiti di velocità della propria offerta, Internet resterà sempre connesso con una velocità ridotta però a 128kbps, 4 volte maggiore di prima. Questo consentirà al cliente Wind di restare sempre connesso.

Il seguente SMS è per i clienti Wind coinvolti nell’offerta: “Importante: ti ricordiamo che dal 19/06/2017 […] finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su wind.it/internet-illimitato

La verifica da parte degli utenti Wind coinvolti nell’offerta che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind o dall’App My Wind.

Il gestore arancione ricorda anche che la Navigazione Hot-Spot per tutti i clienti Wind è sempre inclusa e si può utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

Sempre dal 19 giugno 2017 alcune delle offerte All Inclusive riceveranno più Giga ogni 28 giorni, e questo senza altri costi aggiuntivi:

i clienti All Inclusive Gold riceveranno 5 Giga in più ogni 28 giorni e alcune altre offerte All Inclusive riceveranno 1 Giga in più ogni 28 giorni.

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: