Continuano i problemi di chiamata per Samsung Galaxy S9

Continuano i problemi di chiamata per Samsung Galaxy S9

Uno smartphone è prima di tutto un telefono, un telefono, prima di ogni altra cosa, serve per telefonare. Se un telefono ha problemi e non permette di effettuare chiamate fluidamente è un problema. Insomma, proprio la funzione principale, quella per cui è stato concepito, funziona male.

È proprio quello che sta accadendo a Samsung Galaxy S9 che in ogni parte del mondo sta dando innumerevoli problemi agli acquirenti. Effettuando delle chiamate capita spesso di ritrovarsi in mezzo a periodi morti in cui non si riesce a comunicare con l’interlocutore. Per colpa di questo problema Samsung ora è nei guai.

Samsung querelata per il problema delle chiamate di Galaxy S9

Galaxy S9 | Smartphone top di gamma
Galaxy S9 | Smartphone top di gamma

Diversi utenti in Israele, frustati per tutti questi problemi, hanno deciso di avviare un’azione legale collettiva nei confronti Samsung Electronics. L’operatore da parte sua ha confermato di aver rilasciato già un paio di aggiornamenti software che vanno definitivamente a risolvere il problema.

Il punto è che non è vero ed ormai sempre più utenti stanno segnalando problemi di chiamata con Samsung Galaxy S9. All’interno della petizione è stato riportato:

“Gli utenti riportano che durante le conversazioni l’interlocutore non riesce a sentire l’altra persona per una media di 5/10 secondi. In altri casi si sentono suoni frammentati e distorti compromettendo la qualità della stessa chiamata.”

Sarà curioso vedere come andrà a finire. Intanto sarebbe interessante confrontarsi tra di noi. Quanti dei nostri lettori hanno problemi di chiamata con Galaxy S9?

Fonte | Piunikaweb
Via | SamMobile

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…