Se siete in cerca di una nuova tariffa ADSL o fibra ottica, segnaliamo le nuove promozioni di gennaio di TIM che offre uno sconto sul canone mensile delle sue TIM Smart che possono, inoltre, essere attivate con il primo mese in regalo e l’attivazione gratuita. Ricordiamo che consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra TIM è possibile scoprire tutti i dettagli sulle tariffe TIM Smart.

La promozione che prevede primo mese e attivazione gratuita è valida sino al prossimo 29 di gennaio ed esclusivamente tramite attivazione online dai link che troverete qui di seguito.

TIM Smart da 19 Euro al mese

Scegliendo di attivare una delle tre tariffe base di TIM Smart, ovvero Casa, Mobile e Fibra, il costo dell’abbonamento sarà di appena 19 Euro al mese per il primo anno con attivazione e primo mese gratis. Ecco i dettagli delle tre tariffe base di TIM Smart:

  • TIM Smart Casa: Chiamate gratis verso tutti e Internet illimitato sino a 20 Mega (se disponibile con tecnologia fibra);
  • TIM Smart Mobile: Chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto di 19 centesimi alla risposta, Internet illimitato sino a 20 Mega (se disponibile con tecnologia fibra) e SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM);
  • TIM Smart Fibra: Chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto di 19 centesimi alla risposta, Internet illimitato sino a 300 Mega (vincolata alla verifica della copertura della fibra TIM).

Le tre tariffe TIM Smart sono personalizzabili attivando le opzioni correlate. Ad esempio, chi sceglie TIM Smart Casa può attivare Smart Fibra per navigare sino a 300 Mega o Smart Mobile per attivare una SIM TIM con la tariffa promozionale di 1000 minuti e 3 GB. Naturalmente è possibile attivare anche tutte e tre le opzioni insieme. Ecco i costi:

  • TIM Smart con due opzioni a scelta tra Casa, Fibra e Mobile: Primo mese e attivazione gratis, canone di 29 Euro al mese per un anno poi 49,90 Euro al mese.
  • TIM Smart con tre opzioni: Attivazione gratis, primo mese al costo di 10 Euro, canone di 39 Euro al mese per un anno e poi di 49,90 Euro al mese.

Attiva TIM Smart online a partire da 19 Euro al mese

Ricordiamo che la fibra ottica TIM sino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload è disponibile, per ora, solo nelle aree raggiunte da fibra FTTH dei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. In oltre 1500 comuni italiani, inoltre, è disponibile la fibra TIM sino a 100 Mega.

Tutte le tariffe TIM Smart includono la visione, anche in mobilità, di TIM Vision. Il cliente può inoltre personalizzare la propria tariffa TIM Smart attivando anche una serie di opzioni correlate. Ad esempio è possibile aggiungere le chiamate gratis verso l’estero dal telefono di casa al costo di 5 Euro in più al mese.

In alternativa è possibile attivare una o più SIM extra per lo smartphone con la tariffa promozionale di 1000 minuti e 3 GB di traffico dati. In questo caso, ogni SIM ha un costo di 10 Euro in più ad ogni rinnovo. E’ possibile attivare sino ad un massimo di 4 SIM per linea telefonica fissa. In aggiunta a ciò, su ogni SIM è possibile attivare le chiamate illimitate al costo di 10 Euro extra al mese. In sostanza, il piano tariffario della SIM prevederà chiamate illimitate e 3 GB di traffico dati al costo complessivo di 20 Euro al mese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVodafone regala chiamate illimitate per 1 settimana ai propri i clienti
Prossimo articoloNintendo Switch, per il rivenditore Target il prezzo sarà di 299 dollari