Contest Natalizio: Partecipa e vinci un accessorio per il tuo dispositivo mobile!!!

Contest Natalizio: Partecipa e vinci un accessorio per il tuo dispositivo mobile!!!

Benvenuti al contest Natalizio di KeyforWeb.it! Per questo contest abbiamo deciso di premiare i nostri affezionati lettori. Il primo premio sarà un gadget carino e molto utile, mentre il secondo estratto potrà scegliere uno fra tre prodotti (un prodotto universale e due prodotti specifici) Vediamoli insieme:

1° Premio

Verbatim Portable Power Pack – Caricatore universale per prodotti con jack micro usb

SAMSUNG CAMERA PICTURES

2° Premio

Twitch Slide Up – Per iPhone 5

Twitch 01

Verbatim Folio Note – Per Galaxy Note 10.1

Portable Universal Holder – Supporto universale per smartphone e tablet fino a 10 pollici

Portable universal holder

Regolamento per partecipare:

Per partecipare sarà necessario eseguire almeno 3 delle successive 6 opzioni:

  1. Cliccare su “mi piace” nella pagina Facebook di KeyforWeb.it
  2. Pubblicare facendo copia e incolla il seguente messaggio sulla propria bacheca di Facebook: “Sto partecipando ad un contest per vincere degli accessori per dispositivi mobile. Partecipa anche tu andando al seguente sito: https://www.keyforweb.it
  3. Cliccare +1 sulla nostra pagina Google+
  4. Seguire Keyforweb su Twitter
  5. Iscriversi al canale Keyfortube
  6. Iscriversi alla nostra Newsletter attraverso il form in fondo alla pagina

Una volta eseguito almeno 3 dei passaggi descritti è necessario aggiungere un commento a questo articolo (qui sotto) indicando Nome, Cognome e indirizzo Mail, dati che verranno utilizzati per comunicare l’eventuale vincita (se preferite non inserire i dati, comunicateli via mail attraverso la scheda contatti) e indicare i passaggi eseguiti (al fine di verificare il rispetto del regolamento).

Coloro che già possiedono almeno tre requisiti (mi piace su facebook, twitter, etc) possono comunicarci direttamente i dati richiesti (ovviamente, anche in questo caso, verrà eseguita una verifica per la veridicità di quanto affermato) sempre tramite commento o tramite email.

Coloro che non rispetteranno il regolamento verranno esclusi dall’estrazione finale

Il Contest terminerà il giorno 20 Dicembre 2013 alle ore 23:59 e le partecipazioni inviate oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti il giorno successivo al termine delle iscrizioni e verrà comunicato sia nella pagina del contest sia tramite e-mail al diretto interessato (il secondo estratto potrà comunicare la scelta del premio desiderato). I premi saranno spediti presso l’indirizzo che ci sarà fornito.

Nota bene:

Partecipazioni fatte da diversi account che fanno capo ad una stessa persona saranno annullate (es. non si può partecipare al contest con 2 account facebook personali differenti, è necessario sceglierne solo uno).

Verranno automaticamente esclusi dall’estrazione, con immediata cancellazione del commento, partecipanti che utilizzeranno un linguaggio volgare e non consono nel blog e/o su Facebook.