Passa a Tim

Da alcuni giorni a questa parte si discute con insistenza di quella che è indubbiamente la migliore offerta passa a Tim del momento. Stiamo parlando di Tim Ten Go 15, che abbiamo trattato in anteprima assoluta su keyforweb un paio di giorni fa e che, oggi 13 maggio, viene arricchita da alcuni dettagli estremamente interessanti. La sua compatibilità, infatti, sembra essere più estesa di quanto si potesse immaginare, in attesa che dalla compagnia telefonica giungano informazioni ufficiali sulla promozione e sul segnale esplicito dato alla fusione Wind e 3 Italia.

Tim Ten Go 15 è un piano che contiene minuti illimitati verso tutti, ma soprattutto ben 15 GB di connessione dati con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, una delle poche promozioni in circolazione in cui il numero di GB contenuti sopra il prezzo in euro. A chi è rivolta questa fantastica offerta passa a Tim? Se ci avete seguito in settimana, saprete probabilmente che la winback è stata proposta in primis a chi arriva da Tre o da un operatore virtuale, ma le novità di oggi ci aiutano ad estendere il discorso.

Secondo quanto riportato dai colleghi di upgo.news, infatti, la tariffa sarebbe stata proposta anche all’utenza Wind. Ecco perché ad inizio articolo abbiamo parlato di un messaggio esplicito lanciato da Tim al mercato degli operatori, dopo che si è concretizzata la tanto attesa fusione Wind e 3 Italia. Restano aperte le porte per i Vodafone, anche se in questo senso potrebbe essere necessario attendere ancora qualche settimana per la Tim Go Ten 15.

CONSIGLI PER ATTIVARE L’OFFERTA PASSA A TIM – Se siete ansiosi di attivare questa vantaggiosissima offerta passa a Tim, potete recarvi presso un rivenditore autorizzato, in modo tale da porre il vostro quesito sulla compatibilità, oppure sfruttare l’apposito link che Tim mette a disposizione di chi intende effettuare la portabilità. Inserendo il vostro numero, sarete richiamati entro poche ore per valutare le migliori offerte passa a Tim con un operatore, tenendo presente che oggi 13 maggio il servizio è attivo fino alle 19.

CONDIVIDI
  • Salvatore Romeo

    Peccato che ci vogliano 40 euro per il passaggio a Tim. A cosa servono, chi lo sa?