Consigli per auguri di buon Santo Stefano 2017 e buon Natale: festa con immagini, GIF e frasi

Consigli per auguri di buon Santo Stefano 2017 e buon Natale: festa con immagini, GIF e frasi

Non perdetevi l’opportunità di fare gli auguri di buon Santo Stefano 2017 dopo quelli riguardanti il classico buon Natale, attraverso una raccolta di immagini, GIF e frasi che potrebbero fare al caso vostro per questa festa. Dopo i consigli condivisi con voi per le festività natalizie, dunque, anche per il 26 dicembre vogliamo fornirvi qualche dritta per essere “opportuni” con un contenuto da inviare su Whatsapp e Facebook. A patto che siate bravi ad adattarvi alla personalità di colui o colei con cui intendete interfacciarvi.

Iniziamo naturalmente con gli auguri di buon Santo Stefano 2017 e buon Natale attraverso la raccolta delle migliori immagini. Abbiamo quelle classiche e di un certo impatto visivo, fino ad arrivare a quelle più tenere. Da non dimenticare la soluzione animata e dedicata agli animali, che tanto vengono utilizzati in occasione di una festa simile sia su Whatsapp, sia su Facebook. Ecco una selezione che potrebbe fare al caso vostro sotto questo punto di vista.

Interessante anche la soluzione rappresentata dalle migliori GIF per fare gli auguri di buon Santo Stefano 2017, in quanto questo genere di soluzione è sempre più utilizzata attraverso Facebook e Whatsapp. Anche qui, come visto con le immagini, potrete spaziare tra contenuti più divertenti e quelli più profondi, in modo tale da offrire a tutti una vasta gamma di soluzioni a seconda della persona che volete omaggiare in occasione della festa del 26 dicembre. Qui di seguito una piccola gallery.

La rassegna si chiude a questo punto con le migliori frasi per fare tramite Whatsapp gli auguri di buon Santo Stefano 2017. Come scegliere pensieri d’impatto per una festa di questo tipo? Ecco una selezione che potrebbe aiutarvi ad essere divertenti, o più semplicemente a fare la differenza oggi 26 dicembre:

“Santo Stefano il primo martire della chiesa, un esempio per tutti i cristiani in un periodo di crisi e difficoltà ci insegna come la forza, l’amore e la fede possano far superare qualsiasi difficoltà interiore ed esteriore”;

“Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio per questo giorno di Santo Stefano”;

“A Natale la gente mangerà così tanto che a Santo Stefano verrà proclamato il rutto nazionale”;

“Santo Stefano prolunga la festa di Natale, quindi con la gioia nel cuore la pace e la serenità di questi giorni anche oggi faccio a voi i migliori auguri di un periodo di feste serene”.

Insomma, abbiamo provato a non lasciare nulla al caso per coloro che, dopo aver fatto gli auguri di buon Natale, non vogliono essere da meno con gli auguri di buon Santo Stefano 2017 attraverso la selezione di immagini, GIF e frasi adatte per la condivisione su Whatsapp e per la festa del 26 dicembre.