Offerte passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone

Ci saranno delle importanti scadenze domani 31 luglio per quanto concerne le offerte passa a Vodafone. Moltissimi piani davvero allettanti per chi sta valutando la portabilità da Tim, Wind, 3 Italia e i vari operatori virtuali, infatti, sono destinati a salutarci e così oggi dobbiamo necessariamente riepilogare cosa c’è in ballo. Ciascuna promozione è assicurata ad un target specifico a seconda dell’operatore dal quale si proviene, ma non mancano i trucchi per provare ad aggirare alcune limitazioni.

Tutto ruota intorno a quanto vi abbiamo riportato nella giornata di venerdì, in quanto ci segnalano diversi rivenditori autorizzati disposti a portare a termine la triangolazione affinché chiunque possa attivare la promozione maggiormente in linea con le proprie esigenze. E così, partendo da questo presupposto, oggi vogliamo ricapitolare per voi tutte le offerte passa a Vodafone che risulteranno valide fino al 31 luglio per coloro che intendono portare a termine la portabilità.

Partiamo col piano base, vale a dire la Vodafone Special 1GB. In questo caso otterremo 1000 minuti, 1000 SMS e 1 GB per il traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. La prima delle offerte passa a Vodafone è disponibile solo per coloro che giungono da operatori virtuali, come quelli che ci apprestiamo ad elencare di seguito:

PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

La seconda opzione è Vodafone Special 4 GB, pensata per coloro che effettuano portabilità da 3 Italia. In totale abbiamo 1000 minuti e 4 GB per in Internet in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Il terzo piano è dato dalla Vodafone Special 7 GB, con 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB in 4G a 7 euro con rinnovo ogni quattro settimane. Da aggiungere un costo di attivazione di 3 euro. Infine, con la Vodafone Special 10 GB abbiamo 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB in 4G con un costo di 10 euro ogni quattro settimane.

La terza e la quarta tra le offerte passa a Vodafone sulla carta sono ugualmente attivabili solo per chi proviene da operatore virtuale, come riportato da Gizblog, ma come indicato in precedenza sarà sufficiente recarsi presso un centro autorizzato, in modo tale da capire se c’è la possibilità di procedere all’attivazione tramite il noto processo di triangolazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy X più vicino: lo smartphone pieghevole di Samsung certificato dal Bluetooth SIG
Prossimo articoloiPhone 8, sequestrato un numero considerevole di fake phone