Fino al prossimo 22 ottobre 2017 tutti i clienti Wind Tre (ma anche quelli appartenenti ad altri gestori) possono partecipare al concorso “Gioca e Vinci una Volvo V40” grazie all’App Veon by Wind.

Il concorso è valido dal 9 al 22 ottobre 2017 e offre in palio 20 premi giornalieri composti da ombrello e cappellino a marchio Volvo. In più, è prevista un’estrazione finale per l’assegnazione di un super premio del valore di 21025 euro (iva esclusa) per vincere una Volvo V40 Kinetic.

Possono partecipare automaticamente al concorso tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico che, dopo aver installato l’App Veon, nel periodo di validità del concorso, effettueranno l’accesso al canale tematico VOLVO presente all’interno dell’app cliccando sul pulsante “Gioca”. L’applicazione Veon può essere scaricata gratuitamente al seguente link.

Il gestore ricorda che è possibile partecipare una sola volta al concorso e che “i vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico sul numero utilizzato in fase di registrazione a Veon. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza null’altro a pretendere dalla società promotrice. Le estrazioni e la relative comunicazioni della/e vincita/e verranno effettuate entro il 31/10/2017.Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.”.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul regolamento completo presente all’indirizzo  wind.it/concorso/veon.

FONTEWind
CONDIVIDI
Articolo precedenteEssential Phone: la versione bianca arriverà la prossima settimana
Prossimo articoloGrossissime novità con due mega offerte passa a Tim: svolta Vodafone, Wind e Tre il 12 ottobre