niccolò cusano

La società attuale è figlia di una crisi economica che colpisce milioni di persone; spesso ci si trova a fare anche due lavori, e per coloro che si trovano impegnati nello studio, diventa quasi necessario svolgere un’attività che possa mantenere i costi delle università.

Ovviamente conciliare il lavoro con lo studio non è cosa semplice, gestire gli orari porta ad una vita sempre più frenetica e ci si trova spesso a dover fare i giocolieri con il poco tempo a disposizione.

L’Università Telematica Niccolò Cusano, fondata nel 2006 dall’imprenditore livornese Stefano Bandecchi e attuale amministratore delegato dell’ateneo, viene incontro alle esigenze dell’ utente con metodi di insegnamento a distanza offrendo un nuovo metodo di insegnamento e offrendo le migliori soluzione tecnologiche presenti sul mercato. Lo studente può consultare il materiale didattico dal suo computer, ovunque si trovi e seguire le lezioni tramite video esplicativi riducendo notevolmente i tempi morti dovuti agli spostamenti tra lavoro, casa e università. Si può seguire una lezione a qualsiasi orario potendo così gestire al meglio il tempo a disposizione.

Proprio in ottica di gestione del tempo, l’Università Niccolò Cusano, istituisce la campagna contrassegnata dall’hashtag #buonipropositi che offre una serie di suggerimenti e consigli utili per ottimizzare il proprio tempo e per avere i migliori risultati nello studio.

La campagna #buonipropositi offre ache una completa guida, intitolata Come organizzare il tuo tempo che racchiude tutti i suggerimenti offerti dalla Niccolò Cusano per tutti gli studenti che vogliono laurearsi in modo rapido e senza molte complicazioni.

Potremmo trovare la guida ovvia in alcuni casi, ma spesso i suggerimenti più semplici si traducono sempre in quelli più efficaci, dunque leggetela con attenzione, troverete sicuramente spunti interessanti e vi aiuterà nella gestione del vostro tempo consentendo ai vostri #buonipropositi di poter raggiungere la laurea nel miglio modo possibile.

Ricordiamo, infine che l’Università Niccolò Cusano offre soluzioni personalizzate e nessun obbligo di frequenza; seguire i corsi online e studiare da casa consente a tutti di poter continuare il proprio percorso di formazione senza stress eccessivo, ma con la certezza di ricevere una istruzione di altissimo livello.

 


CONDIVIDI
Articolo precedenteGli USA dicono si alla net neutrality al grido di “Internet è uguale per tutti”
Prossimo articolo6tag per Windows Phone si aggiorna e viene rimosso dallo store