Giornata attesissima per i tanti fan del Komandante, visto che oggi 1 luglio si terrà il concerto Vasco Rossi destinato a passare alla storia, al dì là di chi lo guarderà comodamente in TV o in diretta streaming con le informazioni che noi di Keyforweb stiamo per fornirvi. Quali sono le dritte necessarie per non perdersi davvero nulla dello show che andrà in scena al Modena Park davanti a qualcosa come 220.000 spettatori. Ricapitoliamo link ed orario.

Per quanto concerne quest’ultimo aspetto, vi ricordiamo che il via ufficiale si avrà in prima serata, proprio con il chiaro intento di dare un supporto maggiore all’ordine pubblico. Del resto, qui da noi, mai si era registrata una tale affluenza per un evento musicale, auspicando che tutte le misure di sicurezza funzionino al meglio dopo i fatti di Torino in occasione della di finale di Champions League.

Vediamo in rassegna tutti i link utili per guardare il concerto Vasco Rossi in diretta streaming, visto che l’evento scatterà ufficialmente alle 20.35 e sarà trasmesso live da Rai 1. Per questo motivo, in molti si collegheranno direttamente alla pagina web che offre lo streaming gratuito dell’emittente televisiva numero uno in Italia, ma nel caso in cui vogliate provare una soluzione alternativa, magari più fluida e di qualità migliore, potrete optare sempre per il mondo delle applicazioni.

In questo frangente, il concerto Vasco Rossi potrà essere seguito tramite l’app RaiPlay, ovviamente disponibile sia per modelli Android, sia per coloro che dispongono di un iPhone o di un iPad. Insomma, attraverso le tre alternative che vi abbiamo presentato, oggi 1 luglio dovreste avere tutti gli strumenti necessari per seguire in diretta streaming il concerto di Vasco Rossi dal Modena Park. Per quanto riguarda le repliche, vi suggeriamo di accedere alla stessa app dopo l’evento, in quanto nel giro di poche ore dovreste trovare l’intera esibizione e i momenti più importanti nel catalogo dei video.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G6, in sviluppo una revisione di fascia media con schermo da 5,4″
Prossimo articoloInsomniac Games mette in confronto le versioni Spider-Man PS4 e PS4 Pro