PROMO_SERIEK

Il proprio concerto del cuore lo regala la serie K di LG: è questa l’iniziativa speciale legata alla musica per promuovere la serie K, gli smartphone amati dal pubblico più giovane e trendy, da parte di LG che dal 1 al 14 settembre regalerà un biglietto omaggio per un concerto a propria scelta a chi acquista un qualsiasi modello della serie K.

PROMO_SERIEK

La serie K è una linea di smartphone che ha rapidamente conquistato il favore del pubblico giovane perché abbina uno stile ricercato, ampi display e fotocamere dalle funzionalità avanzate a un prezzo accessibile ed è composta dai seguenti modelli:

Come partecipare all’operazione

Basta visitare il sito www.seriekinconcerto.it entro 5 giorni dall’acquisto dello smartphone e compilare i dati personali compreso il codice IMEI del dispositivo. Si deve quindi inviare via posta la stampa della pagina di registrazione unitamente alla prova di acquisto e si riceverà per email un modulo dove segnalare 3 diverse opzioni di concerti a cui si desidera partecipare. Sono richieste 3 date di 3 artisti diversi, a distanza di almeno 15 giorni l’una dall’altra, comprese nell’arco temporale di un anno dal ricevimento del modulo. Verrà comunicato quindi l’evento disponibile e le modalità di consegna del biglietto per il concerto, ricordando sempre che la promozione indica chiaramente che il biglietto del concerto scelto non può superare il valore di 35€ al pubblico e che tale cifra non è deducibile da concerti con tariffa più costosa.

Cosa pensate della nuova promozione di LG? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.