Sony sta cercando il modo di realizzare un nuovo dispositivo con cornici ultra sottili, il piano è quello di presentarlo in tempo per l’IFA di Berlino che si terrà il prossimo settembre. Questo nuovo render è stato realizzato da Saber Kchikech che ha messo tutto il suo impegno e la sua bravura nella realizzazione di questa opera. Ciò che ne esce potrebbe essere realmente fonte di ispirazione per la casa visto che, almeno personalmente, il design non ci dispiace affatto.

Nella realizzazione di questo nuovo concept di Sony Xperia si è cercato comunque di non distaccarsi troppo da quelle che sono le basi del colosso. Sony è solita applicare ai suoi smartphone cornici davvero imponenti, non è tanto per il bisogno di farlo, crediamo che sia ormai una sorta di firma ed un tratto distintivo dei device. Ora però il mercato vuole dispositivi con schermi enormi e cornici ridotte, quindi è tempo di darsi una regolata.

Viene quindi immaginato questo nuovo Sony Xperia con cornici ridotte davvero di molto nella parte superiore ed inferiore, ma ai due lati le stesse cornici sono state praticamente ridotte a zero. Un design quindi carino, chissà se quanto sta per arrivare si avvicinerà, seppur di poco, a questo render.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Riva su GeekBench, Quad Core e 3GB di RAM
Prossimo articoloSta tornando la migliore offerta passa a Tim da 10 euro: promozione in approvazione al 2 luglio