Con Xiaomi Mi MIX 3 la semplicità e sinonimo di bellezza

Con Xiaomi Mi MIX 3 la semplicità e sinonimo di bellezza

dopo il lancio del primo glorioso Xiaomi Mi MIX i produttori concorrenti hanno iniziato a fare la corsa per riuscire a lanciare sul mercato un degno concorrente di questo dispositivo. Sono così iniziati ad arrivare sempre più smartphone dotati di cornici sottilissime e schermi generosamente ampi. Se vogliamo uno dei migliori esponenti del genere attualmente in commercio è Vivo NEX, uno smartphone che spinge al limite lo schermo senza utilizzare il Notch ma avvalendosi di un carrellino per l’espulsione della fotocamera.

È infatti la fotocamera, per la maggiore, a dare problemi ai produttori che si vedono costretti a dover trovare soluzioni più o meno funzionali per non perdere il componente ma allo stesso tempo ridurre lo spessore delle cornici. Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe “imitare” la soluzione studiata da Vivo e la conferma arriva da questa nuova immagine reale del prodotto.

Quanto è bello il nuovo Xiaomi Mi MIX 3?

Mi MIX 3

Certo, potrebbe trattarsi di un’immagine fake, ma la speranza è che invece sia tutto materiale genuino. Guardate quanto è semplice ma bello Xiaomi Mi MIX 3 in questa foto. Tutte e 4 le cornici sono minuscole e lo schermo è ampissimo. Onestamente non sappiamo di quanti pollici parliamo, ma sono sicuramente tanti.

Nella parte superiore della cornice dovrebbe essere ospitata la fotocamera, dovrebbe perché almeno in foto non vediamo il componente da nessuna parte. Troverebbero quindi conferma i rumor emersi in precedenza. Oltre alla fotocamera slide-out frontale, Xiaomi Mi MIX 3 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore ed un lettore di impronte digitali sicuramente posizionato all’interno dello schermo

Il dispositivo sarà alimentato dal processore octa-core 64-bit Snapdragon 845 e includerà almeno 6 GB di RAM, anche se è probabile che Xiaomi stia pianificando di lanciare diversi modelli del dispositivo. Il telefono sarà probabilmente realizzato in metallo e ceramica, proprio come il suo predecessore, mentre Android 8.1 Oreo da quel che vediamo con MIUI 9.

Fonte | 91mobile