Con Xiaomi Mi A2 lo spettacolo continua, ecco il video

Xiaomi Mi A2 sarebbe un dispositivo sicuramente interessante e che molti utenti terrebbero in considerazione per un eventuale acquisto. Il Mi A1 è stato un prodotto talmente eccezionale che anche su Amazon è andato letteralmente a ruba. Dispone di un corpo realizzato con ottimi materiali, ha un comparto hardware davvero eccellente ed il prezzo è da vero Best Buy. Sulle scie del primo ottimo modello ecco un primo concept per il su (possibile) successore.

Xiaomi Mi A2 in un primo video concept

Xiaomi Mi A2

Il concept è stato realizzato dal canale TechConfigurations che ha pubblicato il video proprio di recente. Fin dai primi secondi riusciamo a capire che il prodotto immaginato è davvero eccezionale grazie ad una scocca probabilmente in metallo ed angoli curvi veramente molto carini. Lo schermo del dispositivo è davvero ben ottimizzato e riesce quasi a raggiungere ogni angolo del pannello frontale. Le cornici sono così ridotte che è infatti impossibile aggiungere eventuali tasti frontali fisici.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]

Il lettore di impronte infatti è posizionato dietro al centro della back cover, in una posizione semplice da raggiungere. Una piccolissima critica però va fatta, nonostante l’ottimo lavoro svolto il retro è fin troppo simile ad iPhone X, anche se la compagnia ha già fatto un doveroso tributo al melaphonino con il nuovo Redmi Note 5 Pro. Anche la dual camera posteriore è identica, tuttavia è un gran bel prodotto. Il video completo è disponibile in apertura.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: