Il gestore Wind ha lanciato una nuova ed interessante iniziativa dedicata a tutti i suoi clienti i quali, se effettueranno una ricarica online entro il prossimo 25 giugno 2017 potranno vincere una console Xbox One S con la copia digitale del videogame calcistico FIFA 17.

Per partecipare all’estrazione dei premi e provare a vincere la console di casa Microsoft è sufficiente effettuare una ricarica online di qualsiasi importo tramite carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App MyWind o su wind.it.

Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno una Xbox One S da 500GB con FIFA 17. I nomi dei vincitori verranno pubblicati a cadenza giornaliera sulla pagina Facebook ufficiale del gestore, raggiungibile al seguente link.

Di seguito le domande frequenti (FAQ) presenti sulla pagina ufficiale dell’iniziativa, raggiungibile al seguente link:

Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere? Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare? Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.

Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio? In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND.

Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a Wind al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare? In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.

Posso partecipare al Concorso ricaricando da canali diversi rispetto al sito wind.it e alle App di Wind? No, la partecipazione al concorso e? prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: App Veon, App MyWind, sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it.
Quali sono le modalità di pagamento consentite? È possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind e Banco Posta Online. Wind Tre S.p.A. con Socio Unico – Direzione e Coordinamento VIP-CKH Luxembourg S.a? r.l. Sede legale: Via Leonardo da Vinci, 1 – 20090 Trezzano S/N (MI) Italia – Reg. Imp/C.F.: 02517580920 Partita IVA: 13378520152 – RAEE IT08020000002813 – Cap. sociale EURO 474.303.795,00 i.v
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: