Sino al prossimo 28 di aprile, TIM propone in sconto la sua tariffa TIM Smart Fibra Edition che permette di sfruttare la fibra ottica dell’operatore per connettersi ad Internet da casa. Come al solito, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM è possibile avere una panoramica completa su tutte le tariffe dell’operatore e, se interessati, procedere all’attivazione online in pochi click.

Vediamo, di seguito, i dettagli di questa promozione:

TIM Smart Fibra Edition a 24,90 Euro a rinnovo per un anno

Ancora per poco TIM Smart Fibra Edition viene offerta in promozione al costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Linea Internet tramite fibra ottica con velocità massima in download di 20 Mega;
  • Per i primi 3 mesi prova gratuita della fibra TIM sino a 100 Mega;
  • Attivazione gratis per tutti i nuovi clienti (49 Euro per i già clienti con linea ADSL attiva);
  • Vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi a 3,90 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro a rinnovo per i già clienti);
  • Accesso gratuito ed illimitato ai contenuti presenti sulla piattaforma di streaming on demand TIM Vision. 

La fibra ottica di TIM è disponibile in oltre 1600 comuni italiani.

Chi vuole sfruttare la fibra ottica di TIM al massimo della velocità (sino a 100 Mega in download in più di 1600 comuni italiani o sino a 300 Mega a Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) può attivare TIM Smart Fibra Plus a 19,90 Euro per ogni 4 settimane per 3 rinnovi, poi 29,90 Euro per 9 rinnovi e 39,90 Euro dalla fine del periodo promozionale.

TIM Smart Fibra Plus è personalizzabile con le opzioni Smart Casa e Smart Mobile che aggiungono, rispettivamente, le chiamate gratis verso tutti e una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati incluso a 10 Euro in più ciascuna.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUE approva nuovo roaming: dal 15 giugno via al Roam Like at Home
Prossimo articoloGboard per Android si aggiorna con nuove lingue e strumenti di editing