Galaxy-View

Promozione attivata da Samsung e dedicata a chi acquisterà il nuovo Galaxy View, il mega-tablet da ben  18.4 pollici lanciato da poco sul mercato, per lo più per l’ambiente business. A partire dall’11 gennaio, e fino a tutto marzo 2016, gli acquirenti di Galaxy View avranno diritto alla visione gratuita del servizio on-demand Netflix, per ben 6 mesi. 

Una volta acquistato il tablet occorrerà registrarsi al sito people.samsung.it entro il 20 aprile, con i propri dati anagrafici e tutti i riferimenti richiesti dando ovviamente prova di acquisto e codice IMEI del prodotto. Alla richiesta valutata e accettata seguirà una comunicazione con il codice gratuito per l’utilizzo di Netflix per 6 mesi (codice da attivare entro il 15 maggio).

Ricordiamo che il Samsung Galaxy View possiede uno schermo da 18,4 pollici dalla risoluzione di 1080 x 1920 pixel e una densità di 119 ppi, con un processore a otto core Exynos 7580 realizzato dalla stessa Samsung e dotato di una frequenza di 1,6 Ghz. La memoria RAM consta di 2 GB di capacità, mentre quella interna è da 32 GB. È presente anche una fotocamera frontale da 2,1 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 5700 mAh. Il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione Asus ZenBook UX305, il vero rivale di MacBook Air
Prossimo articoloIl nuovo volantino Expert offre sconti fino al 40% su prodotti tecnologici!