Con Samsung Galaxy Note 9 torna il pannello frontale multicolore

Con Samsung Galaxy Note 9 torna il pannello frontale multicolore

Dopo avervi mostrato qualche ora fa una delle prime immagini di Samsung Galaxy Note 9 emergono ulteriori dettagli sul nuovo dispositivo. I prodotti Note sono sempre molto attesi, forse di più dei serie S. Con Note 9 poi dovrebbero cambiare anche diverse cosette tornando ad una situazione già vista in passato.

Con gli ultimi device dotati di Infinity Display Samsung ha deciso di rendere il pannello frontale dei dispositivi completamente nero. In questo modo lo schermo va a fondersi completamente con le piccolissime cornici ed i fori dedicati ai sensori diventano praticamente invisibili. Con Note 9 si tornerà però alla “normalità”.

Samsung Galaxy Note 9: tanti nuovi interessanti dettagli

colorazioni
colorazioni

A rivelare qualche altro dato importante sul prossimo Samsung Galaxy Note 9 il solito Ice Universe su Twitter. Rispetto Galaxy Note 8 le differenze estetiche saranno veramente minuscole, forse un po’ di cornice in meno, ma il livello di ottimizzazione dovrebbe essere davvero simile.

Il sempre ben informato Ice Universe conferma però che il prodotto porterà nuovamente con se il pannello frontale colorato. Questo vuol dire che se acquisterete un Samsung Galaxy Note 9 Silver anche il pannello frontale riprenderà tale colorazione.

Altra novità, ma se ne parlava da tempo, l’introduzione del lettore di impronte digitali a schermo. Sembra che sia la volta buona, noi però non vogliamo subito saltare di gioia per scaramanzia.

Fonte | Weibo