LastMenu

Sbarca anche in Italia LastMenu, la nuova food app che diffonde solo offerte speciali create in tempo reale dai ristoratori per prenotare gli ultimi tavoli disponibili a prezzi scontati…

Sbarca anche in Italia LastMenu, una piattaforma basata sul portale online e l’applicazione mobile gratuita, che consente ai ristoranti di offrire ad un vasto pubblico i tavoli ancora liberi con la formula last-minute, pubblicando in tempo reale delle offerte speciali molto vantaggiose.
Le proposte create in piena autonomia dai ristoratori diventano quindi immediatamente accessibili a chiunque le volesse cogliere al volo tramite l’App gratuita scaricabile da Android ed Ios.

“Noi pensiamo che la crescente diffusione di connessioni mobili stia preparando anche per la ristorazione una rivoluzione simile a quella già vista nel mondo dei viaggi e dell’accoglienza” riferiscono gli ideatori di LastMenu “e per questo crediamo che i ristoratori dovrebbero essere messi in condizione di gestire a proprio vantaggio i cambiamenti in atto”.

“Nelle nostre aspettative questo vuole essere un nuovo modo per far incontrare ospiti ed esercenti, con un reciproco beneficio, perché con le offerte last-minute ci guadagna sia il cliente che il ristoratore che riempie tutti i tavoli”.

Inizialmente rilasciata per l’area di Roma e provincia, l’applicazione per ricerca e prenotazione ristoranti con la formula last minute sarà presto disponibile in tutte le principali città d’ Italia.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsapp Web presto in arrivo su Microsoft Edge
Prossimo articoloUfficiale Xperia C5 Ultra, Sony riduce le cornici del display