La famosa app d’incontri Tinder ha da poco lanciato su scala globale una nuova funzionalità chiamata “Tinder Gold“, giunta già in cima alla classifica dell’App Store di Apple fra le applicazioni a pagamento.

La nuova funzione a pagamento permette agli iscritti di vedere chi ha espresso gradimento nei loro confronti: in questo modo è possibile trovare più facilmente un “match”, ovvero un altro utente compatibile con i propri gusti e che ha espresso apprezzamento presso il nostro profilo.

Al momento la funzione Gold è disponibile solo in versione iOS dell’applicazione, ma il prossimo mese sbarcherà anche sui dispositivi Android.

“Il nostro nuovo servizio riservato ai soli membri è stato ideato per garantire il massimo comfort e un certo prestigio. Mai più fatica sprecata a scorrere! Benvenute opportunità d’oro! I membri Gold andranno pazzi per la nuovissima funzionalità A chi piaci, grazie alla quale potrai scoprire subito a chi piaci prima di scorrere. Pensala come il tuo concierge personale degli Scorrimenti verso destra—disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7—così non ti lascerai scappare neanche una delle compatibilità in sospeso. Ora siediti, rilassati, gustati un bevanda fresca e naviga tra i profili”, si legge nel changelog ufficiale dell’applicazione.

Tinder Gold ha un costo di 5 euro al mese da aggiungere al pacchetto Plus che ne costa 9,99 per gli utenti con meno di 28 anni e 19,90 per gli altri. Oltre alla funzione appena citata, la feature toglierà gli annunci pubblicitari dall’applicazione e metterà a disposizione “like infiniti“, “5 super like” al giorno e un “boost” al mese.