Componenti iPhone 7

Nuove indiscrezioni sono apparse sul web per quanto concerne i componenti iPhone 7

E’ senza dubbio uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando dell’iPhone di settima generazione. Proprio per questo, oggi concentreremo il nostro articolo sul prossimo melafonino della casa produttrice Apple.

Entrando nello specifico, durante le scorse, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, abbiamo saputo quelli che, salvo imprevisti, saranno i componenti iPhone 7. Logicamente, non avendo niente di ufficiale, prendete tutto con le pinze.

Tornando a noi, le ultime indiscrezioni hanno dato conferma che, il prossimo Apple iPhone 7, dovrebbe uscire in commercio in tre modelli differenti, uno dotato di uno schermo da 4 pollici, l’altro da 4.7 pollici e l’altro ancora da 5.5 pollici.

Perché commercializzare una variante più piccola? Semplice, molti hanno scartato i due iPhone 6 perché ritenuti troppo ingombranti.

Le specifiche tecniche

Sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo iPhone 7 della Mela Morsicata dovrebbe avere i seguenti componenti interni:

  • Nuovo sistema operativo iOS 9
  • Ram 2GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Processore Apple A9

Come avete visto voi stesso, rispetto ai due iPhone 6, il prossimo iPhone di settima generazione sarà completamente diverso, molto più potente. Cosa ne dite?