Componenti iPhone 7

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlarvi di uno dei terminali più attesi di questo 2015, anche se, recenti indiscrezioni affermano come farà la propria comparsa a metà del prossimo anno, come avrete ben capito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’iPhone di settima generazione che, rispetto ai suoi predecessori, sarà nettamente diverso.

Nuove info sull’Apple iPhone 7

Entrando più nel dettaglio, durante le scorse ore, secondo fonti anonime vicine alla Mela Morsicata, abbiamo saputo quelli che, al 99 per cento, dovrebbero essere i componenti hardware Apple iPhone 7.

Il prossimo iPhone 7 avrà un unico scopo, sbaragliare il Note 5 di Samsung, anch’esso previsto per la fine di quest’anno, compito difficile ma non impossibile.

Le caratteristiche tecniche

I componenti hardware Apple iPhone 7, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, saranno:

  • Ram da 2GB, mentre sull’iPhone 6 c’è solo un banco di ram
  • Fotocamera posteriore da 13 mpx al posto dei consueti 8 mpx
  • Sistema operativo iOS 9 con moltissime nuove funzionalità
  • CPU Apple A9, nettamente più performante del processore Apple A8
  • Tagli di schermo, 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici

Il modello più compatto verrà rilasciato in commercio per far felici coloro che fino ad oggi hanno scartato i due iPhone per le loro dimensioni ultra. Al momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo iPhone di settima generazione, vi faremo sapere non appena avremo qualcosa di più concreto, ci aggiorniamo, alla prossima..