Commodore 64 Mini, iniziano le prevendite su Amazon Italia

Commodore 64 Mini, iniziano le prevendite su Amazon Italia

Pronti, partenza, via! Amazon Italia ha iniziato a rendere pre-ordinabile il nuovo dispositivo mini remake di un grande del passato: disponibile la pagina dedicata a Commodore 64 Mini. Il dispositivo si presenterà a tutti gli effetti come una console.

Come vi avevamo detto qualche settimana fa, all’interno del Commodore 64 Mini sono preinstallati ben 64 titoli del passato che faranno scendere la lacrimuccia ai più nostalgici: Hysteria, Netherworld, Impossible Mission I e II e molti altri. Il prezzo della mini console è di 79,99€ e le vendite dovrebbero incominciare nei primi mesi dell’anno prossimo.

Il funzionamento di questo Commodore 64 Mini è semplice: si collega alla tv tramite cavo HDMI standard e si connette il joystick nella porta USB presente sul retro. Nell’altra porta USB (ce ne sono 2 in totale) si può connettere un altro joystick (acquistabile separatamente) oppure una normale tastiera. L’alimentazione è fornita da una microUSB.

Non perdete tempo e preordinate il vostro tuffo nel passato!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: