Command & Conquer: Rivals, il nuovo titolo di EA è in pre-ordine sul Play Store

Command & Conquer: Rivals, il nuovo titolo di EA è in pre-ordine sul Play Store

Electronic Arts ha lanciato in pre-ordine sul Google Play Store il nuovo titolo Command & Conquer: Rivals. Il gioco appartiene al genere “strategia”, di conseguenza, sarà necessario prendere le giuste decisioni al momento giusto per sconfiggere amici e parenti in consorti pear-to-pear.

La stessa azienda ha annunciato anche una fase di pre-alpha in cui i giocatori potrebbero riscontrare alcuni problemi, che ovviamente verranno risolti in tempo per il rilascio pubblico. Non si ha ancora una data certa, ma nel frattempo potete dare un’occhiate alle informazioni presenti sullo store di Big G.

Descrizione di Command & Conquer: Rivals sul Google Play Store

Conduci il tuo esercito alla vittoria nella Guerra per il Tiberium in Command & Conquer™: Rivals, uno strategico competitivo in tempo reale per dispositivi mobile! Combatti per dominare il nemico con i comandanti del Global Defense Initiative e della fratellanza di Nod. Personalizza il tuo esercito con un comandante, unità di fanteria e veicoli unici. Sconfiggi gli avversari in battaglie uno contro uno e guida strategicamente le tue forze per fare il pieno di vittorie. In questa guerra, il controllo è potere.

PRENDI IL CONTROLLO DEL TUO ESERCITO
In Command & Conquer: Rivals, saranno strategia e abilità a determinare vincitori e vinti. Scegli un comandante per le tue forze. Ognuno possiede potenti abilità che possono influenzare il tuo approccio e capovolgere le sorti della battaglia. Crea combinazioni vincenti di fanteria, carri, velivoli e colossi ad alta tecnologia. Personalizza il tuo esercito e adattalo alle abilità esclusive del tuo comandante, poi scatena armi e veicoli formidabili in una guerra senza quartiere.

DOMINA I RIVALI SUL CAMPO DI BATTAGLIA
Affronta battaglie contro altri giocatori per conquistare la superiorità in tempo reale! Schierati con il Global Defense Initiative o la Fratellanza di Nod. Rifornisci e potenzia il tuo esercito con i preziosi convogli. Completa le sfide giornaliere per ottenere ricche ricompense con cui migliorare comandanti, armi e abilità. Accresci il tuo esercito di vittoria in vittoria e scala le classifiche!

Registrati subito e ottieni il pacchetto Partenza rapida, che include un’unità Titan, diamanti e crediti in concomitanza con l’uscita internazionale di Command & Conquer: Rivals.

FONTE: Google Play Store